Seguici su
Cerca
INCARICO PROFESSIONALE RELATIVO ALLA PREDISPOSIZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA DEGLI INTERVENTI PER LA REGIMAZIONE IDRAULICA DEL RETICOLO MINORE DI COMPETENZA COMUNALE E RIPRISTINO DEL SISTEMA DI ALLERTA FRANA GIUBEZZA. | Dettagli sulle procedure di affidamento in corso e concluse | Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni | Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura | Bandi di gara e contratti | Amm. Trasparente

INCARICO PROFESSIONALE RELATIVO ALLA PREDISPOSIZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA DEGLI INTERVENTI PER LA REGIMAZIONE IDRAULICA DEL RETICOLO MINORE DI COMPETENZA COMUNALE E RIPRISTINO DEL SISTEMA DI ALLERTA FRANA GIUBEZZA.

Informazioni

Contratto

SERVIZI

Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice

Comune di Losine

Tipo di Amministrazione

COMUNI (9)

CIG (codice identificativo gara)

Z4729D7B6D

Importo

NO

Importi

Importo di aggiudicazione
380,64 €

Elenco delle pubblicazioni

INCARICO PROFESSIONALE PER LA PREDISPOSIZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA DEGLI INTERVENTI DI REGIMAZIONE IDRAULICA DEL RETICOLO MINORE DI COMPETENZA COMUNALE E RIPRISTINO DEL SISTEMA DI ALLERTA FRANA GIUBEZZA.

ESITO

Pubblicazione: 17/10/2019

Scadenza: 14/04/2020

Determina-36_20-09-19_INCARICO-ING-SERIOLI.pdf

Ultimo aggiornamento: 17/10/2019

Sede di gara

Via Prudenzini, 22

Losine

(BS)